Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 2 gennaio 2017

Una revisione di Tag Heuer Aquaracer 500 automatica

Una revisione di Tag Heuer Aquaracer 500 automatica
La corona screwdown principale è ben eseguito, con le grandi, ampie zigrinature per una facile presa e di una etichetta con logo inserto nero. guardie Corona si estendono dal caso per proteggere la corona. Sul lato opposto della cassa nella posizione 10 è la valvola automatica elio (HEV), che ha un collare zigrinato intorno. A differenza di alcuni HEVS (Rolex Sea Dweller e Doxa Sub) che sono idonei a filo con il caso e non invadente, Tag (come Omega) sceglie di avere il loro HEV sporga dal lato della cassa.
Una revisione di Tag Heuer Aquaracer 500 automatica
Il fondello sulla Aquaracer 500 è un tipo di visualizzazione avvitato con un vetro zaffiro mostrando la opportunamente decorato Calibro 5 movimento automatico. E, naturalmente, l'orologio è valutato a 500 metri di resistenza all'acqua, quindi questo è un grave orologio subacqueo.
Tag ha fatto il 120 clic lunetta unidirezionale facile da girare durante l'immersione a causa dei pezzi rettangolari che si estendono leggermente sulla lunetta ogni 10 minuti (tag si riferisce a loro come 'prigionieri'), a partire dalla 'cinque' marchio. La lunetta effettivamente girare facilmente, ma non ha un suono di altissima qualità o si sentono ad essa e ha anche un leggero contraccolpo.
Una revisione di Tag Heuer Aquaracer 500 automatica
L'inserto nero sulla lunetta è vernice opaca e non un pezzo di gomma; si guarda bene e ottiene il lavoro fatto. Alle cinque segni minuto su lunetta sedersi stilizzati teste delle viti in acciaio inox, mentre arabiche inox si trovano ad ogni segno di 10 minuti. Un piccolo pip lume si trova nel triangolo sulla lunetta a 12.
Il quadrante è ciò che veramente mi ha attratto di questo orologio. Mi piace l'argento / tonalità di grigio e il nervature verticali che aggiunge dimensione e il fascino di questo orologio senza guardare romanzo o ingannevole. I marcatori sono applicati a mano e luminosa, così come le mani contorno nero. La lancetta dei secondi è di colore nero con una punta luminosa arancione. qualità Lume è eccellente, come dovrebbe essere per un orologio subacqueo serio.
Una revisione di Tag Heuer Aquaracer 500 automatica
All'interno del Aquaracer 500 battiti Tag Heuer Calibre 5 movimento automatico. Per quanto ne so, questa è una base ETA decorato e modificato automatico, con 25 gioielli in esecuzione a 28.800 VPH. Una cosa che mi piace molto circa i tre Heuers Tag che possiedo è la loro precisione a destra, fuori dalla scatola. Anche se nessuno dei Tag che possiedo sono COSC valutato, tutti tengono il tempo cronometro ben all'interno degli standard COSC. Impressionante! E il Aquaracer ha fatto eccezione, in esecuzione quasi alla deviazione zero nell'arco di 24 ore in panchina e durante indossare a circa +2/24 ore. Riserva di carica è l'atteso 42-1 / 4 ore (riserva di carica spec Tag a 38 ore).
Inoltre, il braccialetto è tipica qualità Tag, significa molto buona. E 'uno sport spazzolato solidi collegamenti in acciaio inox, con i collegamenti centro è leggermente sollevate sopra i collegamenti esterni, uno degli stili di firma del tag. collegamenti solidi end, una chiusura a pulsante firmato e firmato lavorati deployante completare le caratteristiche.
http://watchreviewsbymcv.blogspot.com/2012/06/review-of-tag-heuer-aquaracer-500.html vedere di piu replica rolex e replica Rolex Submariner

Nessun commento:

Posta un commento