Replica Rolex Daytona Orologi

domenica 15 novembre 2015

Eccentrico Classic 1/2 Skeleton - Pixel

Questo orologio si afferma che si tratta di un eccentrico classica da Medi Store. Quello che ho trovato su Medi Store è che si tratta di un negozio in Giappone, che vende ogni sorta di merci che normalmente si riferiscono a piercing, e ho visto i messaggi che suggeriscono che gli orologi erano in vendita lì. Nel mio precedente post ho trovato un legame tra eccentrico Classico e un produttore chiamato RSSP, ma poco altro. Questo mi fa pensare che la linea eccentrica Classic potrebbe essere stato commissionato da Medi Store, e prodotto da RSSP per loro (ma non riesco a trovare un sito che collega tutti e 3, quindi potrebbe essere che il nome ha cambiato le mani, o Medi Store e RSSP ottenuto gli orologi di un altro 3a parte).
Quando ho visto questo progetto, sono stato subito in mente il Deadman Meccanica Edizione Speciale guardare ho pubblicato nel mese di ottobre dello scorso anno. La forma caso è lo stesso, il movimento sembra quasi identico attraverso la parte posteriore, ed entrambi hanno uno scheletro faccia 1/2 con la parte in basso a sinistra del movimento a vista. Gli orologi Eccentrico classici sembrano essere più recente sulla base dei siti di loro fanno riferimento, ma non so il vero motivo per il collegamento.
vedi Mope replica swiss e orologio Vacheron Constantin

Nessun commento:

Posta un commento